News

giornata di campionato 9

Pubblicato:
Categoria: NEWS

 

Romagnano, 16 Febbraio 2019

Serie B1 Nazionale Gir. A

USD APUANIA CARRARA (M. Petriccioli, Caracciolo, Glogogenau) - A.S.D.TT. ROMAGNANO (Kalem Bonetti, Perri): 1 - 5
SI RITORNA IN VETTA!

Anche la trasferta a Carrara si risolve con secco 5-1 a ns favore complice il fatto che il Carrara ha schierato 2 giocatori su 3 non all'altezza di questa categoria e quindi ha reso il match molto facile per i Valsesiani. 2 Punti di Bonetti, 2 di Amen e 1 per Perri. Amine vince bene per 3-1 contro l'unico giocatore di livello del Carrara Glogogenau, il quale però si rifà con il nostro Roby Perri che non è riuscito mai ad entrare in partita e ha ceduto per 3-1. La notizia del giorno, comunque, non è tanto la ns vittoria, ma è il verdetto del campo di Pisa dove il Verzuolo capolista ha perso per la seconda volta consecutiva, la settimana scorso contro il Modena e oggi contro il Pisa consentendo a Noi di ritornare al primo posto in classifica appaiati con lo stesso Verzuolo, ora bisogna mantenere tale posizione a partire già da sabato prossimo con l'incontro casalingo contro il Milano e poi prepararci bene per gli incontri con Modena e Verzuolo decisivi per la promozione in A2.

Serie B2 Nazionale Gir. C 

ASD TT ROMAGNANO (Bonfioli, Cuzzoni, Guidi) – Tennistavolo Gallarate (Fedeli, Marcianò, Traini); 1 - 5

NON SI VINCE PIÙ

Brutta sconfitta contro i contendenti per la salvezza per 5a1. Guidi e Cuzzoni non riescono a fare la differenza e perdono malamente due partite entrambi. Bonfioli è stato il migliore dei tre siglando l’unico punto del Romagnano contro Traini e perdendo contro il forte Marcianò. Ora si complica la strada per la salvezza, ma finché la matematica non darà la sua sentenza i ragazzi daranno il massimo. Prossimo incontro domenica 24 febbraio contro Regaldi Novara.

Serie C2 Gir. A

ASD TT Romagnano (Paracchini E., Vianello, Rossati C)- Gozzano (Macedone S., Castiglioni, Della Rovere).
AVANTI TUTTA!

Cambiano le pedine ma non il risultato...Il TT Romagnano asfalta letteralmente il Gozzano dell'ex Silvana Macedone ...Avanti tutta in attesa dei concentramenti per la promozione !!!

Serie D1 Gir A

TENNISTAVOLO TORINO “B” (Secci, Giaccaglia, Dompè) - ASD TT ROMAGNANO “B” (Rondi, Pelosi, Cesario, Valentini): 0 – 5

WELL DONE!

La squadra D1 “B”, dopo lo scontro al vertice della scorsa settimana in cui ha meritatamente sconfitto la capolista Sisport, oggi fa visita al fanalino di coda della classifica TT Torino B nella palestra di Via Tempia. Incontro sulla carta non proibitivo per i nostri, che rispettano il pronostico e si aggiudicano la posta con un netto 5 a 0, pur con qualche difficoltà dovuta a un piccolo calo di concentrazione…I punti sono stati messi a segno da Maurizio Rondi (2), Federico Pelosi (1), Daniele Cesario (1), Carlo Valentini (1). Quindi missione compiuta andando tutti a segno! La nostra formazione consolida così il secondo posto in classifica alla pari del Vercelli, in attesa delle prossime giornate di campionato.

Serie D1 Gir. C

ASD TT ROMAGNANO C (Borelli, Boietti, Bellotti) – ASD TT ROMAGNANO A (Scroffernecher- Sacchi- Vellata );  5-1

DERBYSSIMO......

Derby all’insegna degli infortunii, formazioni rimescolate Il Romagnano C, si presenta con la seconda squadra, assenti per malattia Lucca e Zonca, indisponibile Formajo, non da meno Il Romagnano A, che conta assenti, Tasca e Cavallazzi.Parte subito bene Boietti, che incassa una bella vittoria su Vellata , poi Borelli su Scroffernecher, debuttante in D1. Ottima la vittoria di Bellotti su Sacchi al fil di lana, 3-2, poi Borelli regola 3-0 un buon Velllata, Boietti nulla puo’ contro un allenatissimo Sacchi perde 3-1. A concludere l’incontro 5-1 ci pensa Bellotti su un ottimo Scroffernecher che lotta fino all’ultimo. Ma deve cedere al più forte Bellotti. Prossimo appuntamento sabato 23.02.2019, lotta salvezza ... contro l’ostico Ivrea.

D3 Gir. B Riposo.. Bravi tutti e FORZA ROMAGNANO!!!

 

Correlati