News

4 giornata di campionato

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Romagnano 12 Novembre 2016 

B1 nazionale, girone B

ASD TT ROMAGNANO (Kalem, Perri, Bonetti) – TT VERRES; 5-0

COSI’ NON E’ BELLO!

La formazione del TT Romagnano vince la partita a tavolino contro il Verres che si presenta a Romagnano in formazione incompleta per cui i sesiani si issano da soli al comando della classifica in attesa del prossimo scontro contro il forte Milano Sport in un match che darà indicazioni sul proseguo del campionato dei nostri portacolori. Continua quindi il momento magico della società romagnanese che annuncia con orgoglio che il neoacquisto  Roberto Perri  con le ultime classifiche ottiene il suo best ranking e si piazza al n° 37 della classifica nazionale diventando conseguentemente il n° 1 del Piemonte e contemporaneamente anche Kalem Amine ottiene il suo best ranking diventando n° 65 in classifica nazionale mentre in classica paralimpica classe 9/10 è il numero 1 assoluto nonché' n° 7 al mondo confermando quindi l'attuale momento di forma della formazione completata dall'ottimo apporto di Bonetti Elia attuale n° 136.

B2 Nazionale girone C

TT CIRIE’ (Corgiat, Fede, Garnero)  -  ASD TT ROMAGNANO (Cuzzoni, Guidi, Rondi) 5-1

BRAVI LORO

Trasferta difficile per il TT Romagnano persa per 5 a 1 contro un ottimo TT Cirié. Il Romagnano schiera la formazione tipo: Cuzzoni, Guidi, Rondi; mentre gli avversari schierano Corgiat, Fede, Garnero. Purtroppo i nostri ragazzi pur non giocando al massimo delle loro potenzialità sono riusciti a fare belle partite, giocate con tecnica e concentrazione; nulla possono però contro i forti avversari. Il Punto della bandiera lo porta a casa Cuzzoni contro Garnero mentre Guidi e Rondi perdono entrambi 2 partite. Prossimo incontro sabato 26 alle 16.00 contro TT Regaldi di Novara.

Serie C2 - girone A

TT Romagnano (Bonfioli, Macedone, Paracchini) - TT Biella Legno (Erba, Lanza L., Lanza P.) 5-4

L'ENNESIMA MARATONA

Già dalla prima partita, una volta saputi gli elementi delle varie squadre, si era capito che questo sarebbe stato un campionato combattuto e molto interessante, in particolare in cima alla classifica. Il TT Romagnano ha infatti fino ad ora confermato questa previsione: su 4 incontri, ben 3 si sono decisi al nono ed ultimo incontro!!Oggi a Romagnano Sesia era ospite la capolista, ovvero la forte formazione del TT Biella composta dai fratelli Lanza e da Stefano Erba. E anche oggi, come nelle due precedenti giornate, l'incontro è terminato per 5-4, questa volta in nostro favore! Splendida tripletta di Francesco Bonfioli: il più giovane della formazione di casa disputa tre incontri quasi perfetti, con ottimi colpi ma soprattutto con grande testa e concentrazione, mostrando grandissimi miglioramenti di partita in partita. Punto prezioso di Edoardo Paracchini. che sconfigge Erba 3-0 ma, purtroppo, perde con i fratelli Lanza due incontri molto tirati e comunque giocati molto bene dall'atleta romagnanese: complimenti quindi anche a lui! Sul 4 pari, Silvana Macedone è di nuovo chiamata a decidere le sorti dell'incontro contro Stefano Erba nella sfida fra i due capitani. L'incontro è molto tirato nelle fasi centrali: secondo, terzo e quarto set infatti sono terminati ai vantaggi. Come negli altri due incontri, Silvana si ritrova al quinto set, e come sabato scorso non fallisce e vince 3-2 ponendo fine a un incontro durato ben 4 ore!!!Bellissima vittoria per il trio romagnanese che si porta a 6 punti e si ritrova in testa insieme a Biella, Novara e San Salvatore in un campionato che appare davvero molto incerto.Appuntamento a venerdì 25 novembre a Biella Chiavazza, dove i ragazzi affronteranno la Chiavazzese, ancora a secco di vittorie.

Serie D1 – Girone A

ASD TT ROMAGNANO “A” (Valentini, Borsa, Lucca) –  ASD TT BAVENO LAGO MAGGIORE (Daniele, Scodes, Incarbone) 3 – 5

DOVEVA CAPITARE PRIMO O POI

La nostra D1 “A” incappa nella prima sconfitta della stagione. Dopo quasi due ore di gioco i nostri si devono infatti arrendere all’ostico Baveno, trascinato da un Incarbone in formato C2 che mette a segno tre punti. Incontro molto lottato ed equilibrato, ma purtroppo stavolta il risultato finale non è quello che avremmo sperato. Per i nostri due bei punti di Diego Borsa su Scodes e Daniele e puntone di Guido Lucca su Scodes; a secco capitan Valentini, oggi poco lucido nei momenti chiave. Prossimo appuntamento tra due settimane in trasferta contro il Drago Rosso.

Serie D1 - Girone A

TT Ossola 2000 (Martelletti Dossena Celia) - ASD TT Romagnano B (Biasco Palmieri Cesario Adocchio)  5-2

NON MOLLARE MAI E FORZA!!!


Ancora una sconfitta per il Romagnano B ultimo in classifica, ora la situazione si fa difficile: buona prova di carattere e gioco per Biasco, a fasi alterne Cesario, prova negativa per
Palmieri.

Serie D2 girone D


A.S.D. TT Romagnano B (Vellata, Boietti, Gallo, Sacchi) - A.S.D. TT Baveno (Zanetta, Galli, Belli): 5-1
SEVERO MA GIUSTO
Nella quarta giornata di campionato, il Tennistavolo Romagnano ospita il TT Baveno, in un match che sulla carta era già scritto.Il punto della bandiera lo porta a casa Sultano Vellata, che come l`araba fenice risorge, da sotto 2-0 a 3-2 e va a vincere contro Galli.Boietti non riesce a trovare la forma fisica e per questo gioca nervosamente perché nonostante l'impegno messo in settimana vede che i punti faticano ad arrivare, ma il campionato è ancora lungo.Motocross Gallo è costretto a giocare contro il più forte del gruppo, ossia Zanetta, nonostante questo riesce lo stesso a mostrare che gli allenamenti stanno dando i loro frutti. Streetborder Mattia Sacchi riesce a giocare un buon Tennistavolo, rimanendo concentrato punto su punto ed arrivando cosi a vincere un set contro Belli. Questa partita ha dimostrato che con tanto impegno i risultati, seppur minimi, iniziano a farsi notare. Continuando cosi, si prospetta un buon finale di stagione. Bravi tutti! Prossimo appuntamento Venerdì 25 Novembre ore 21:00 a Trecate. Forza TT Romagnano!

Serie D2 girone D


ANSPI NEBBIOLO B (Vitali/Cerina/Airoldi) - TT Romagnano A (Borrelli/Macedone M./Bellotti): 5-0

AVANTI TUTTA!

Cambia la formazione ma non cambia il risultato, le doppiette di Macedone Mauro e Borrelli Giovanni con il punto di Bellotti Alberto spianano la strada al Romagnano che continua la sua marcia al comando della classifica del girone D della D2 regionale !!!

Correlati
23 Gen 2017 - NEWS

CHI BEN COMINCIA!!!!