News

2019-20 3 Giornata

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Romagnano, 26 Ottobre 2019

A2 Nazionale Gir. A

A.S.D.TT. ROMAGNANO (Deleraico, Kamel, Perri) – W.VILLA D’ORO MODENA (Sinigalia, Bacchelli, Gualdi) 1 - 4

NON GIRA!!

Quella che doveva essere una domenica di riscatto per i Ns Moschettieri contro i il Modena, anche loro a zero punti dopo le prime 2 giornate di campionato, in realtà si è rilevata un’alta brutta giornata per i Valsesiani, che hanno lottato e lottato ma alla fine il risultato finale fa male e potrebbe essere molto pesante già in visione della lotta salvezza. I modenesi vincono 4-1. Parte Cassius Clay Amine contro il forte Sinigalia (n.24 d’Italia) e cede 3-0. Roby Mertens Perri ribilancia il punteggio vincendo contro Bacchelli 3-0. Ibraimovich Deleriaco contro un determinato Gualdi ci prova in tutti i modi ma in Modenese ne ha di più e vince 3-0. Arrivarono adesso i 2 match determinanti per la vittoria finale Roby Perri contro Sinigalia e Amine contro Gualdi, ma per entrambi i valsesiani gira male, lottano come leoni. Roby cede 3- 1 12 a 10… dove ci stava tutta la bella e poi si poteva sperare, Amine arriva alla bella va sotto 6 a 1 recupera fino 9 a 9 poi cede e così si chiude l’incontro con un 4 a1 a favore dei Modenesi. Peccato e peccato soprattutto perché le ultime 2 sconfitte ad oggi subite potevano avere un risultato diverso… ma quando non gira non gira… Adesso weekend di riposo poi il 9 Novembre trasfertona in terra Sarda contro Marcozzi Cagliari secondi in classifica. Il cammino si fa duro ma ci sono ancora tante partite da affrontare e non bisogna perdersi d’animo e continuare ad allenarsi, dare il massimo e sicuramente i risultati arriveranno.

Serie C1 Gir. C

Derby disputato Venerdì 4 Ottobre con Vittoria del Romagnano “A” per 5-2

Serie D1 Gir. A

CON AUTORITA’

TT BIELLA RDM (Gritti, Dabbicco, Formagnana) - ASD TT ROMAGNANO (Bonfioli, Cesario, Della Rovere): 1 – 5

Altra ottima prestazione della nostra D1, che esce vittoriosa con autorità dalla trasferta di Biella. I nostri schierano per la prima volta in formazione il fortissimo Bonfioli, che non tradisce le attese e mette a referto due punti pesanti, sfoderando colpi efficaci e spettacolari. Non è da meno Fabio 100% Della Rovere, ormai una certezza per la nostra squadra; anche per lui due punti a referto con un gioco di buon livello e molto concreto. Daniele Cesario completa la cinquina siglando un bel punto contro il giovane Formagnana. Per gli ospiti punto della bandiera di Dabbicco su Cesario. Capitan Rondi e Valentini osservano dalla panchina soddisfatti e supportano attivamente i compagni di squadra. Bellan e Boggiani seguono dalle radioline, ma ben presto saranno presenti anche loro. Il campionato tornerà tra due settimane con un’altra insidiosa trasferta nella tana del TT Novara.

Serie D3 Gir.A

"A"TT ROMAGNANO (Filiberti  T.,Mussa G., Mussa M.)  - ASD GSTT VERCELLI RISO OLLIARO (Roccato, De Lorenzis, Bosco);  5-1

UN ALTRO PASSO AVANTI….

 La squadra scende in campo con maggiore consapevolezza, anche se il primo punto va agli avversari. Ma la reazione si vede subito, punto dopo punto , scambio dopo scambio , arriviamo all’obiettivo : avversario battuto 5 a 1. Per la cronaca 2 punti di Filiberti T., 2 punti Mussa M, 1 punto Mussa G..

Correlati
23 Lug 2019 - NEWS

Ancora A2!!