News

1a Giornata di Campionato

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Romagnano, 01 Ottobre 2017

Incontro di Serie A2 posticipato al 21 Ottobre per impegno di Amine Kalem ai Campionati Europei Paralimpici a Lasko in Slovenia.

Serie B2 Gir. C

ASD TT ROMAGNANO(Rondi G., Cuzzoni, Bonfioli) – ASD TT Torino (Olivero, Ceccon, De Bari) 5-4

VITTORIA DI SQUADRA !!!

Tutto sembrava finito sul punteggio di 1/3 a favore del Torino con l'unico grande punto di Jack Rondi e la sconfitta di SuperMario contro Ceccon ma la squadra avversaria non aveva fatto i conti con il carattere del TT Romagnano...Iceman Bonfioli e SuperMario trascinano la squadra con Jack Rondi che fa il possibile e tutti assieme vincono un'entusiasmante ed emozionante partita già basilare per il proseguo del campionato  

Serie C2 Gir. A

A.S.D. TT ROMAGNANO (Rossati, Paracchini, Guidi, Vianello) – TT VERCELLI MAZZERI ASSICURAZIONI (Corallino, Mazzeri, Blancussi) 5-2 

KITTA IS BACK!

Prima giornata e prima vittoria per il TT Romagnano in casa contro Vercelli. La formazione di casa si presenta con una rosa inedita: Rossati, Paracchini, Guidi, Vianello. Kitta Rossati 9: batte il forte Corallino 3-1 con un ultimo set da B2, per il 10 doveva portare a casa la partita con Mazzeri che vinceva 2-0, sua anche la vittoria contro Blancussi; gran bel ritorno nei campi importanti del tennistavolo regionale nel giorno del 39esimo compleanno paga da bere a tutti! Energy Paracchini 8: senza nessun allenamento mette in campo la solita grinta, testa e cuore e vince con Mazzeri annullando 3 matchpoint, cede però dopo una emozionante partita contro Corallino! Top Gun Guidi 8: una sicurezza, vince sia con Corallino che con Blancussi, ma si sapeva che non c'entra niente con la C2, grazie e chissà che non replichi a Biella! Tupa Vianello s.v.: a disposizione della squadra in caso di necessità anche in veste di arbitro e refertista. Gran bella serata! Prossimo incontro sabato 7 a Biella. 

Serie D1 Gir. A

ASD TT Romagnano (Macedone, Palmieri, Cesario) - TT Ossola 2000 (Celia, Ceciliato, Dossena, Procino) 4-5

AD ARMI PARI SI POTEVA FARE…

Partita aspra e dura risolta solo al nono incontro grazie alla presenza nelle fila della compagine domese di Elio Ceciliato, validissimo ed esperto giocatore di livello superiore (di solito milita in serie C1) che ha portato alla sua squadra il punto decisivo per la vittoria dopo più di 3 ore e mezza di gioco. L'incontro risvoltosi per 5 a 4 per Domodossola ha vissuto momenti molto elettrizzanti ed altalenanti grazie ai punti degli atleti delle due compagini. Per il TT Romagnano bellissima prestazione di Daniele Cesario con ben 3 punti (3 vittorie su 3 incontri), buona anche la prestazione di Mauro Macedone che batte Celia del TT Ossola ma che purtroppo perde per 3/2 con Dossena e sfortunata prestazione di Mauro Palmieri che certamente avrebbe meritato di più..

Serie D1 Gir. B

ASD TT ROMAGNANO (Sacchi, Vellata, Pelosi, Valentini) - TT TORINO “B” (Secci, Castro, Baggio) 5-4

PRIMA PROVA D’ORGOGLIO...SUPER FEDERICO!

La formazione D1 si rende protagonista del risultato più a sorpresa della giornata battendo il TT Torino dopo un combattuto incontro durato più di due ore. Partita non bellissima, molto equilibrata fino all’ultimo scambio. Alla fine la spuntano i nostri, con determinazione e anche un pizzico di fortuna. Il tabellino dei nostri riporta 2 bei punti del giovane Federico Pelosi, 2 punti di un ritrovato Mauro Vellata e 1 punto di Carlo Valentini, subentrato a capitan Mattia Sacchi. Per gli ospiti 3 punti di Carmela Castro e 1 punto di Secci. Risultato molto importante per la nostra squadra, che affronta il difficile girone di Torino con l’obiettivo della salvezza.

Serie D2 Gir. A

ASD TT ROMAGNANO "A" (Rondi M., Lucca, Borelli, Boietti) - ASD TT OSSOLA 2000 "A"(Ricca, Martelletti, Pedroli) 5-3

BUONA LA PRIMA !!!

Difficile esordio x la squadra del Romagnano "A" contro l'Ossola 2000 "A" complice l'emozione della prima giornata di campionato ...Rondi Maurizio tiene a galla la squadra dopo i primi difficili incontri e si va sul 2/3 x gli avversari ...Guido Lucca si sblocca e pareggia ...3/3 ...Pedroli si esalta e Rondi chiede il time out sul punteggio a sfavore di 1/2 1/6...La partita sembra finita ma non per il Rondi che si esalta vincendo un'incredibile partita x 3a2 e conquistando una bella tripletta trascinando il compagno Guido Lucca che vince l'incontro decisivo per il trionfo finale della squadra !!!

Serie D2 Gir. B

ASD TT ROMAGNANO (Zonca, Campolo R., Campolo M., Gallo) - ASD TT GREEN TRINO PALAZZOLO: (Bini, Menin, Olivero) 1-5

LA PRIMA PARTITA ESORDIO GIOVANILE!

All'esordio nel campionato di serie D2 la giovane squadra del Romagnano ha disputato una partita nella quale la tensione ha condizionato il rendimento dei giocatori. L' inesperienza e l'emozione della prima gara di campionato hanno giocato un brutto scherzo a tutta la squadra, ma nonostante questo, Zonca, i fratelli Campolo e Gallo si sono battuti fino alla fine, con set combattuti fino all'ultimo punto. La sconfitta di 5-1 quindi non deve trarre in inganno, e la squadra sa che dovrà lavorare di più per ottenere risultati più soddisfacenti nella prossime partite...SEMPRE FORZA ROMAGNANO! 

Correlati
25 Apr 2018 - NEWS

13 Giornata di campionato

23 Ott 2017 - NEWS

A2 recupero 1 giornata