News

3a giornata di ritorno campionato

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Romagnano, 11 Febbraio 2017


Serie B1 Nazionale girone B


ASD TT ROMAGNANO (Bonetti, Kalem, Perri) - U.S.D. APUANIA CARRARA T.T: (Perticioli, Falcucci, Glogogeanu): 5 -0
STANDING OVATION! 10 SU 10!!!

UN PICCOLO PASSO E SAREMO LEGGENDA !!!

Questa squadra o meglio questo squadrone non finisce mai di stupire e con l'incontro odierno si è meritato la STANDING OVATION del folto pubblico mai stato così presente ed anche molto soddisfatto di ciò che i nostri 3 moschettieri hanno fanno vedere. Spettacolo allo stato puro! Nell'incontro dell'andata i Valsesiani avevano vinto 5-4 contro un Carrara che schierava un giocatore non di livello B1, in pratica si partiva da 3 -0 per noi ma fini 5-4 quindi fa capire che avversari sono stati e che sono...
Sabato a Romagnano il Carrara ha schierato una squadra più che degna di B1, 3 fortissimi atleti, una formazione di tutto rispetto, ma i nostri Moschettieri hanno fatto un incontro incredibile. Il risultato è pesantissimo, ma ci sta tutto. I valsesiani non mollano mai e schiacciano il forte Carrara con un secco 5-0. La cronaca: parte il medagliato Cassius Clay Kalem Amine che non cede mai e vince 3-2 contro il forte giovane Petriccioli 3-2. E' il turno di Little Sunshine Bonnetz Bonetti, che con sua determinazione che cresce di partita in partita e con i sui missili di rovescio vince 3-0 contro l'esperto Glogogeanu. In questo match Elia infiamma il pubblico che gli regala applausi da far tremare la palestra. Arriva il fortissimo Furetto Roby Perri che dopo il 2-0 per lui si fa raggiungere ma alla bella tira fuori il meglio e vince su Falcucci 3-2. Di nuovo Cassius Clay che intontisce e fa un sol boccone contro Glogoeanu 3-0. Di nuovo Furetto Roby Perri, un match altalenante con il forte Petriccioli ma anche lui non è uno che si arrende alla tensione anzi con il pubblico a suo favore e la sua gran concentrazione e scambi bellissimi vince alla bella 3-2. Il pubblico a questo punto chiama il terzetto Valsesiano al centro del campo e li ringrazia per lo spettacolo regalato con una standing ovation che non era mai vista nella ns palestra. Con questa 10 vittoria su 10 partite disputate gli manca solo un piccolo passo per avere la certezza matematica della promozione in A2 che speriamo avvenga già alla prossimo incontro in casa del Verres il 25 Febbraio con 3 giornate di anticipo rispetto la fine del campionato. GRANDISSIMI!!!


Serie B2 Nazionale girone C

A.S.D. TENNIS TAVOLO VARESE (Ricupero, Ratti, Caverzasi, Moneta) – ASD TT ROMAGNANO (Cuzzoni, Rondi G., Fassina): 5 – 1

ADESSO DURI!!!

Nulla da fare per i nostri portacolori in quel di Varese ...Il punteggio la dice lunga, sconfitta preventivata con punto della bandiera di capitan Cuzzoni...Non c’è altro da fare che stringerci con grande affetto A TUTTA LA SQUADRA ...FORZA RAGAZZI, potete farcela, tutto il Romagnano è con voi !!!


Serie C2, girone A

ASD TT ROMAGNANO: (Macedone, Paracchini E., Paracchini G.) - S.SALVATORE ROCCARO COSTRUZIONI (Contiero, Guerri, Pero): 2-5

LOTTA IN VETTA!

Sconfitta attesa per la formazione romagnanese, che, priva di Bonfioli, cede a un ottimo San Salvatore per 5-2. Due punti li fa Edoardo Paracchini, che lottando alla grande riesce a sconfiggere due giocatori esperti come Guerri e Contiero per 3-1 e 3-2, per poi essere sconfitto dal fortissimo Pero. Rimangono a secco Silvana Macedone e Gian Mario Paracchini. La prima, dopo una sconfitta attesa con Pero, non ripete la partita dell'andata e cede per 3-1 con Guerri giocando con troppo nervosismo e sbagliando più del solito. Per quanto riguarda invece il presidente della società di Romagnano, a lui va fatto un grande ringraziamento per essere sceso in campo a "tappare il buco" nonostante le sconfitte preventivabili. Ora la sfida per raggiungere i playoff si fa ancora più ardua e interessante, poiché anche il Biella è stato sconfitto dal Vercelli, pertanto ora 4 squadre condividono la vetta, ovvero: San Salvatore, Biella, Novara e infine il TT Romagnano. La prossima partita sarà proprio a Biella dove i romagnanesi saranno alla caccia di 2 punti fondamentali in chiave promozione.

SERIE D1 Girone A

ASD TT ROMAGNANO “A” (Ceron, Borsa, Formajo) – ASD TT ROMAGNANO “B” (Palmieri, Biasco, Cesario): 1 – 5

DERBY E’ SEMPRE DERBY!

I derby sono sempre partite particolari e imprevedibili. Anche il tennis tavolo non sfugge a questa regola e oggi, contro ogni ragionevole pronostico, la formazione del Romagnano “B” ha sconfitto nettamente la più quotata squadra “A”, che abbandona così le speranze di raggiungere i primi due posti della classifica. I punti sono stati messi a segno per la formazione “B” da Palmieri (2), oggi inarrestabile, Cesario (2) e Biasco (1). Per la squadra “A” punto della bandiera di Diego Borsa su Biasco. Prossimo appuntamento sabato 25 febbraio per la trasferta nella tana del sempre ostico TT Baveno Lago Maggiore.

 

Serie D2 girone D


A.S.D TT.ROMAGNANO B (Vellata, Boietti, Sacchi) - A.S.D TT ROMAGNANO A (Borelli, Bellotti, De Biasi): 3-5


ARIA DI DERBY


Buona prestazione della squadra che riesce ad impensierire il Romagnano A facendo 3 punti. 2 li mette a segno Sultano Vellata ed 1 Boietti. Vellata si impone prima su De Biasi e poi su Bellotti, peccato solo per la sconfitta con Borelli al 5 dopo che era avanti 10-7. Boietti si impone invece su De Biasi, andando poi a perdere per 3-0 con Borelli e 3-1 con Bellotti. Sacchi mette pressione a Bellotti e Borelli perdendo con entrambi per 3-1.Prossimo appuntamento a Baveno il 24/02 alle ore 21:00. BRAVI TUTTI E FORZA ROMAGNANO!!!

Correlati
12 Mar 2018 - NEWS

11 Giornata di campionato

1 Ago 2020 - NEWS

SI RIPARTE DALLE ORIGINI