News

Giornata 11 di Campionato

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Romagnano, 10 Marzo 2019

Serie B1 Nazionale Gir. A

ZEROSYSTEM VILLA D'ORO MODENA (Vai, Bisi, Seidenari, Guercio) - A.S.D.TT. ROMAGNANO (Kalem Bonetti, Perri): 2 - 5

CARATTERE DA VENDERE!

Nel girone di andata contro gli amici Modenesi avevamo perso 5-3 e appunto per questo motivo che i ns moschettieri hanno preparato a dovere la sfida di ritorno con l'obiettivo rivincita e così è stato. Vittoria per 5-2! Non si parte bene, il ns. Bronzo olimpionico Amine parte male contro l'ostico Vai che gioca un tennistavolo molto tecnico e non lo fa giocare cedendo 3 a 0, complice anche il fatto la stanchezza, Amine arriva da una settimana di allenamenti pesanti dallo stage di Verona dove il prossimo weekend deve affrontare a Lignano il primo torneo paralimpico per qualificazione agli Europeo. Si rifà però successivamente vincendo 3-1 su Guercio entrato al posto di Bisi. Un punto per Lui. Elia Bonnetz vince con Bisi 3-1 e poi cede a Seinardi consegnando i 2 soli punti per i Modenesi e portando così il secondo punto per i ns colori. Roby Perri dimostra la crescita in atto e fa tripletta soffrendo con Seinardi e Guercio dove vince alla bella e poi 3-1 su Vai. Da lui ci si aspettano risultati di questo tipo ma con meno sofferenza, comunque i segnali sono in netta ripresa per lui e per il gruppo al completo e tutto quanto fa ben sperare per la prossima sfida decisissima contro il fortissimo TT Verzuolo dell'ex campione Europeo Piacentini sabato 6 Aprile tra le mure domestiche dove ci giochiamo il primo posto assoluto in classifica. FORZA RAGAZZI!

Serie B2 Nazionale Gir. C

TENNIS TAVOLO VARESE (Erillo, Fontana, Moneta) - ASD TT ROMAGNANO (Bonfioli, Cuzzoni, Guidi)  1 - 5

ORA SONO GUAI

Anche a Varese i nostri ragazzi non sono riusciti a imporsi e a portare a casa una vittoria importante per la salvezza. L’incontro termina a favore dei padroni di casa per 5 a 1. I nostri portacolori non giocano male ma manca sempre quello sprint finale per vincere gli incontri. L’unico punto è siglato da Cuzzoni contro il giovane Erillo. Prossimo incontro domenica 7 aprile in casa contro Verzuolo.

 

 

Serie C2 Gir. A

ASD TT ROMAGNANO (E. Paracchini., Vianello, C.Rossati, G.Rondi) – TT Torino B (Amerio, Sperti, De Costanzo): 5 - 1

CAMPIONATO VINTO CON 3 GIORNATE DI ANTICIPO

Poco da dire su questa partita con i secondi in classifica che porta il Romagnano a vincere il campionato con 3 giornate di anticipo...I colpi di Paracchini Edoardo e Cristian Rossati che realizzano doppiette con Giacomo Rondi affossano le residue speranze dei torinesi con Vianello Daniele in panchina a dirigere l'orchestra romagnanese che già fin da ora ha gli occhi puntati sui concentramenti di giugno che sanciranno le promozioni in C1...

Serie D1 Gir. A

A.S.D. T.T. ENJOY I CAPITANI (Santacroce, Rivella, Jellinek) - ASD TT ROMAGNANO B (Bellan, Ceron, Valentini): 0 - 5

TABLE TENNIS VINTAGE!

Ultima trasferta nella prima Capitale d’Italia, e i Valsesiani indossano lo smoking presentando un terzetto che sà tanto di storia del ping pong dell’alto Novarese. Andando a citare tormentoni tanto cari del momento, la quota 100 pongistica con questo team è ampiamente raggiunta, fatta l’analisi costi/benefici è il team giusto per la trasferta giusta e nel contratto di governo era chiaramente scritto che Callaghan Ceron avrebbe risposto presente in caso di necessità. Direte e il Reddito di Cittadinanza dove lo lasciate? Tranquilli per info chiedere alla Birreria Leumann di Corso Francia! Oltre quindi al succitato Ceron, completano la formazione El Griglia Valentini e DOCG Bellan. In quel di Corso Francia, và in scena un match straequilibrato (risultato mascherato), la cronaca sulla carta sarebbe dovuta essere: Bellan fa una partita a sé e tra gli altri botte da orbi! Invece, visto che le cose non sono mai come uno le può immaginare, valutare, calcolare etc etc pure Bellan si trova a dover ravanare il fondo del barile e giocare come fosse in C1 per battere al quinto un Santacroce ispiratissimo. L’altro punto più sul velluto con Rivella. Carletto pure lui bel punto su Rivella, per il Torinese questa sera indigestione di puntini. Esordio in D1 per Triplete Ceron, al limite del massaggio cardiaco, regola a suon di tagliacci L’olandese Volante Jellinek e poi il bravo Santacroce. Romagnano con questi due punti consolida la seconda piazza, probabilmente nella prossima partita , tra un mese in casa con il Vercelli, ci sarà il verdetto, o secondo o terzo posto finali. Stop quindi fino a Venerdì 5 Aprile ore 21.

Serie D1 Gir. C

ASD TT ROMAGNANO D1 C (Bellotti, Lucca, Boietti )  –  ASD  TT  SANTHIA PISCINA SAN LORENZO (Quattocchi, Falletti, Caloso): 0 - 5

CONTINUA LA SERIE NEGATIVA!!

Da segnalare la buona prestazione di Boietti, che se l ‘è giocata con Falletti  alla pari, perdendo  3 a 0  ma con set  tiratissimi  22-20, 15.13,  avrebbe meritato di più bravo!! Per il resto, pur con impegno, la squadra ha dovuto cedere ai più forti di Santhià, con la corazzata, Falletti Quattrocchi, Calosso, hanno sbaragliato i nostri 5.0. Ora pausa per un mese, prossimo appuntamento il 5 Aprile contro il TT Novara.

Serie D1 Gir. C

ASD TT ROMAGNANO D1 A (Tasca, Vellata, Sacchi) -  ASD TT BAVENO LAGO MGGIORE (Incarbone, Scodes, Introini): 0 – 5

ESPERTI E FORTI

Incontro senza storia per i Valsesiani contro un Baveno carico di giocatori molto esperti e di livello superiore. Il risultato parla chiaro 5 a 0 netto senza storia. Unico set vinto da parte di Vellata su Scodes che evita il cappotto completo.

Serie D3 Gir. B

ASD SAN GIUSEPPE TRECATE (Vitali, Popa Vasilica, Boccaccio) - ASD TT ROMAGNANO (M. Mussa, G. Mussa, A. Gallo): 5 – 0

SI FA ESPERIENZA!

Riprende il campionato della D3 e come all’andata cedono 5 a 0 contro una squadra più strutturata e più pronta alle competizioni, Il divario tra le 2 squadre è netto.Tutto però serve per fare esperienza e per crescere, arriveranno anche per i ns giovani e principianti momenti migliori basta crederci, giocare e impegnarsi. BRAVI TUTTI E FORZA ROMAGNANO

Correlati
20 Mar 2018 - NEWS

12 Giornata di Campionato

23 Ott 2017 - NEWS

A2 recupero 1 giornata