News

7 Giornata di Campionato

Pubblicato:
Categoria: NEWS

 

Romagnano, 16 Dicembre 2018

Serie B1 Nazionale Gir. A

TT ACSI PISA (Taccini, Zuanigh, Galli) - A.S.D.TT. ROMAGNANO (Kalem Bonetti, Perri): 3 - 5
GIOCO DI SQUADRA...
Nell'ultima giornata del girone di andata i nostri 3 moschettieri si portano a casa un bella vittoria che li vede al secondo posto in classifica apparentemente a pari punti con il Carrara ma a favore dei valsesiani per via della vittoria nello scontro diretto contro gli stessi Toscani. La trasferta di Pisa li ha visti impegnati in un campo difficile per via delle dimensioni, molto stretto e con poco spazio alle spalle comunque i nostri moschettieri hanno fatto gioco di squadra portando a casa una bella vittoria. 2 punti di Roby Mertens Perri su Taccini e poi su Galli. 2 Punti di Cassius Clay Amine dove ha ribaltato il risultato contro Galli da sotto 2 set a 0 a 3-2 per il ns beniamino valsesiano in una partita molto nervosa, ma che Amine ha saputo gestirla con molta professionalità e astuzia; il suo secondo punto poi su Taccini. Elia Bonnetz fa il suo su Galli. Per i Toscani 3 punti fatti dal forte Zuanigh che non dà spazio a nessun dei nostri moschettieri giocando un tennistavolo forte preciso e sicuramente abituato sul suo campo di casa. Con questa vittoria si chiude il girone di andata con un buon secondo posto in classifica. Adesso tanto tempo di riposo per fare spazio ai panettoni e brindisi per poi ritornare a riprendere l'attività a Febbraio.

Serie B2 Nazionale Gir. C 

ASD TT Romagnano (Bonfioli, Cuzzoni, Guidi) – TT TORINO B (Ceccon, Giai, Vallino, Xu): 3 - 5

CI ABBIAMO PROVATO

Niente vittoria in questa ultima trasferta del girone di andata, il romagnano perde 5 a 3 contro il Torino B secondo in classifica. I nostri ragazzi giocano bene ma gli avversari schierano l’imbattibile Xu Fang e la giovane promessa Vallino, classe 2005 ma già tra i primi 200 di Italia, che non lasciano scampo ai nostri ragazzi. I punti sono siglati da Guidi che batte Ceccon e Giai e da Cuzzoni su Ceccon. A secco Bonfioli ma non per suo demerito, infatti gioca due belle partite ma non può nulla contro xu e Vallino. Il campionato riprende dopo la pausa invernale il 10 febbraio.

Serie C2 Gir.A

ASD TT Romagnano (Paracchini E, Rondi G, Vianello D) 5-0 TT Novara (Caravano/Bossolino/Sabirov)

AVANTI COSI'

Partita facile per i nostri colori contro un Novara molto generoso ma non all’altezza di questa categoria.

Serie D1 Gir. A

A.P.D. G.S. SPLENDOR (Pegoraro, Casanova, Trevisan) - ASD TT Romagnano B (Pelosi, Bellan e Cesario): 1 - 5

ADIOS 2018!

Il girone di andata si chiude qui, 6 incontri disputati 4 vinti e 2 persi.Ruolino di marcia di tutto rispetto, con i tre titolari in campo, si è sempre vinto. Più di così. Al ritorno si proverà a fare meglio (difficile), per onorare la maglia, tenendo conto che se è vero non si arriverà primi, è vero anche che verosimilmente questa nella prossima stagione sarà l’unica d1 del Romagnano tennistavolo. Bicchiere mezzo pieno. In quel di Cossato và in scena una vittoria annunciata (almeno guardando le classifiche), Ed Sheeran Pelosi is like a rolling stone, dopo una scalata alla Reynold Messner nelle classifiche individuali (+1000 posizioni circa nel giro di pochi mesi), tutto quello che incontra viene travolto. Una valanga. A farne le spese, sono i malcapitati Trevisan e Casanova Borca Capelli D’Argento Bellan e 015 Cesario da par loro completano la cinquina su Casanova Borca, Trevisan e Pegoraro.Risultato rotondo, che non tragga in inganno, partite tirate e qualche iceberg si trova sempre, chiedere info a Bellan che viene ben ingabbiato dal gioco a ributtino del Buon Pegoraro.Nota statistica era qualche anno che non vedevamo un Bellan così impegnato in squadra, finora 100% di presenze. La classifica al giro di Boa, vede: Sisport  a punteggio pieno, meritatamente lanciato verso la C2, secondo posto affollatissimo con tre squadre a pari merito, Romagnano, Biella e Vercelli, terza piazza in solitaria per Cossato, penultimo posto Enjoy (dopo aver vinto il drammatico spareggio salvezza con Torino), a chiudere come detto Torino ormai nel baratro. Lungo letargo dei Campionati a squadre, in attesa dello scioglimento dei ghiacci, si riprenderà i primi di Febbraio, precisamente Venerdì 8 a Romagnano contro i più forti, gli invincibili del Sisport!

Serie D1 Gir. C

ASD TT ROMAGNANO D1 C (Borelli; Boietti; Zonca) -  ASD TT NOVARA (Ramazzotti, S. Izzo, L. Izzo): 0-5

SCONFITTA BUGIARDA!!!

Combattono i portacolori del Romagnano ma non riescono ad incamerare punti contro il forte Novara nonostante le buone prove di Boietti e Zonca...

Serie D1 A Gir. C

ASD TT ROMAGNANO A (Sacchi/Vellata/Tasca) – TT OSSOLA 2000 (Macedone; Procino, Dossena): 1 - 5

PAZIENZA, CI RIFAREMO ...

Netta sconfitta per il Romagnano da segnalare la buona prova di Tasca Lorenzo

Serie D3 Gir. B

A.S.D.TT GREEN TRINO PALAZZOLO (Merenna, Bergamini, S. Piattoni, N. Piattone) ASD TT ROMAGNANO (Mussa, L. Gallo, Rabaglio): 5 - 2 

ANCORA SOFIA E GABRIELE!

Anche nella trasferta di Trino le ns giovani promesse continuano la loro crescita e come già fatto in casa la settimana, Gabriele e Sofia si portano a casa 2 vittorie che confermano la loro crescita sia tecnica che di atteggiamento al match; Gabriele si impone su Paitone Nicolò alla bella confermando il suo carattere da lottatore che non si dà mai per perso. Sofia anche lei dopo un primo set di aggiustamento si ricorda come giocare e porta a casa il secondo punto per la squadra con la vittoria su Bergamini per 3 a1.Bene avanti così. Ha ancora da lavorare la nostra Lavina ma siamo sicuri che a breve anche Lei porterà risultati positivi che gli serviranno per il morale. Ti aspettiamo. Comunque Bravi tutti e avanti così. Ora lunga pausa campionato ma tornei a volontà per chi vuole giocare!

BUONE FESTE a tutti e sempre... FORZA ROMAGNANO

 

 

Correlati