News

HEROES!

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Domenica 17 Aprile 2016 C2 Gir.A

GS Regaldi Novara (Tencaioli, Stanglini, Toraldo) - TT Romagnano ( Bellan, Vianello, Macedone S., Macedone M, Rondi M.) 4 - 5



Cercasi due punti, disperatamente!
Con i risultati degli incontri già disputati in settimana dalle dirette concorrenti, Ovada e Chiavazzese, con una vittoria i nostri caccerebbero negli inferi della D1 la Chiavazzese. Sotto a chi tocca quindi, la Regaldi seconda in classifica ci aspetta!
Match da bollino rosso, dai tratti epici, drammatici e infine da caroselli per le vie del centro a clacson spiegati!!!!!! Il Romagnano TRIO mette un due fisso a Novara e viene a casa con una C2 tutta da giocare per la stagione 2016/2017. Nota statistica, su sei incontri disputati dai titolari, sono arrivate sei vittorie… tanta roba!
La cronaca del match ci sembra una delle cose più superflue del mondo, potremmo riassumere dicendo, noi arriviamo a 5 prima degli avversari e tutto il resto sono bla bla bla bla bla. Ho detto ci sembra, ma non è così, sarebbe riduttivo. Leggendo lo score, scopriamo l’eroe della giornata, a chi dobbiamo se Romagnano avrà ancora la tanto agognata C2. Silvi Macedone è miss C2! Tra una paturnia e un pianto, tra una top a mille e un palleggio, tra un incazzatura e un adesso smetto, è lei che metterà a segno i tre punti DECISIVI per gioco, partita, incontro e salvezza! Lei ancora non lo ha capito, ma è da C2!!!!!! Tencaioli, Stanglini e Toraldo, finiscono nel sacco. Kit Carson Bellan e Op op op op Vianello attori non protagonisti, fanno una bella comparsata con un punto a testa e la cinquina è completa. Un ringraziamento particolare, oltre che a noi stessi, và a Body guard Mauro Macedone, accompagnatore instancabile, a Mauri Rondi 12 LA MARATONA! Della serie noi con il tifo, voi con i cuore e a Pres. Paracchini, il suo sguardo prima dell’inizio del match diceva più di un trattato di filosofia! I Campionati finiscono qui, arrivederci a tutti alla prossima stagione.

Correlati