News

11 Giornata di campionato

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Romagnano Sesia, 11 Marzo 208

Serie A2 Gir. A

A.S.D.T.T. ROMAGNANO (Kalem Bonetti, Perri) - A.S.D. REDENTORE 1971 ESTE (Romano, Pinato, Sinigalglia): 4-0

COME DA PRONOSTICO!

 

Partita a senso unico contro il fanalino di coda Este dove i ns moschettieri sapevano che non dovevano sbagliare e così hanno fatto. Il risultato parla da se, un rotondo 4 a 0 come all'andata. Per la cronaca 2 punti Cassuis Clay Amine prima su Romano dove fatica a trovare il suo gioco ma alla fina vince di esperienza alla bella 3-2 e poi porta a casa il secondo punto contro Senigaglia vincendo 3-1.

Poco da dire di Elia Bonnetz e Roby Perri che mettono a segno gli altri 2 punti vincendo entrambi per 3-0 il primo contro Senigaglia e il secondo contro Pinato. Ora ci aspetta la trasferta che vale tutto il campionato sabato prossimo a Parma. Anche lì si deve fare risultato pieno per rimanere in questa categoria molto bella e affascinate, FORZA RAGAZZI!

 

Serie B2 Gir. C

A.S.D.T.T. ROMAGNANO (Bonfioli, Cuzzoni, Guidi, G. Rondi) -  ASD TT TOIRANO (A. Bottaro, D. Bottaro Genta): 5-3

 

 

 

 

 

SALVEZZA RAGGIUNTA!!

Bella vittoria del TT Romagnano in casa contro il Toirano raggiungendo così la salvezza matematica con ben tre turni di anticipo. Ottima prestazione di Guidi, confermando il suo buon stato di forma. Firma due ottime vittorie, una con Bottaro Andrea e una con Genta, quest’ultimo uno dei migliori giocatori del campionato. Cuzzoni vince in tranquillità con i due fratelli Bottaro e cede solo con il forte Genta. Rondi gioca una bellissima partita con Genta, sfiorando la vittoria e cedendo solo sul 3a2 12a10. Bonfioli, entrato al posto di Rondi perde non giocando al meglio con Bottaro Daniele, chiude poi l’incontro vincendo con Bottaro Andrea in modo più sciolto e tranquillo. Complimenti ai ragazzi che raggiungono l’obiettivo stagionale e confermano la salvezza del Romagnano in B2 per il quinto anno consecutivo. Prossimo incontro sabato 17 a Verres contro la capolista.

Serie C2 Gir A

A.S.D.T.T. ROMAGNANO (Vianello, Rossati, Bellan) – ASD TT NOVARA B HCM (MOCCI, Sabirov, Alibani): 5 -3

VOCE DEL VERBO LAVORARE.

Eh si quei “Pigroni” della C2, pensavano di farla facile nel Friday Night, e invece hanno dovuto mettere in piedi un cantiere stile TAV, per avere la meglio di un Novara ben disposto in campo. Alla fine come direbbe Mister Allegri FIUUUUU. La “Tatuata” Mocci, Sabirov degno rappresentante della grande scuola del tennistavolo dell’ Est e il talentuoso Alibani, mettono alle corde i Valsesiani spesso e volentieri,  dice bene al termine del match il Presidentissimo Paracchini “Vi ho visti male!” Come attenuante diciamo che ai nostri manca il leader, Curva Nord Paracchini fermo ai box per infortunio, le sue condizioni saranno da valutare da parte dello staff medico. Partenza in salita con Capitan Bellan , redivivo dopo un tre mesi di assenza, che viene preso a pallate da Mocci, il pareggio arriva con Tupamaros Vianello, in forma smagliante frutto anche dei consigli del dietologo, che batte un ottimo Sabirov. Entra Kitta Waldner Rossati che regola a suon di top Alibani. Tocca di nuovo a Bellan che lotta, si arrabatta, insomma fa quel che può ma al quinto con sabirov la benzina è finita. Due pari. Kitta perde da Mocci in un match a corrente alternata e qui la strada si fa veramente in salita. Ci pensa Vianello che in con una partita delle sue (ho finito letteralmente il taccuino degli appunti) vince su un Alibani che alla fine stordito dalle chiacchiere probabilmente non vedeva l’ora finisse. Tre pari. La svolta, I valsesiani sentono l’odore del sangue e azzannano la preda, Bellan da un colpo di reni e al quinto la porta a casa su Alibani e Rossati fa lo stesso su Sabirov. Cinque a tre e tutti a farsi la meritatissima doccia. a strada verso i concentramenti prosegue, infatti il Biella A primo indiscusso ormai è irraggiungibile, ma per la seconda piazza la nostra candidatura è la più credibile.Sabato prox trasferta contro Il Biella B, ultimo in graduatoria e poi lungo stop fino a Primavera inoltrata

Serie D1 Gir. A

A.S.D.T.T. ROMAGNANO “A” (Macedone, Cesario, Ceron)  –  ASD TT NOVARA C HCM (S.Izzo, L. Izzo, Rezzuto): 1 – 5

OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Purtroppo netta sconfitta per 5 a 1 contro il TT NOVARA di Salvatore Izzo. Non c’è nulla di positivo da questa sconfitta se non la consapevolezza d'aver fatto tutto il possibile contro una formazione compatta ed in forma come il Novara che con questa vittoria ci appaia in classifica al quinto posto e che raggiunge praticamente la salvezza. Il rammarico e' d'aver giocato sempre in formazione d'emergenza (mancavano il solito Borsa, Formaio e Palmieri) con Graziano Ceron in precarie condizioni fisiche e d'aver perduto due partite per 3 a 2 ai vantaggi. Ormai è dall'inizio della stagione che siamo in perenne formazione d'emergenza ma nonostante questo abbiamo praticamente conquistato una meritata salvezza.

Serie D1 Gir. B

A.S.D.T.T. ROMAGNANO “B” (Sacchi, M. Cavallazzi, Pelosi, Valentini) – G.S. TT VERCELLI MERCERIA MONFRONE: (Barone, Leone, Angelini): 3 - 5

ANCORA IN SALITA

La squadra D1 “B” esce sconfitta a testa alta dalla sfida contro il Vercelli, seconda forza del campionato, capitanata dall’esperto e fortissimo Leone. I nostri partono bene, si portano in vantaggio per 2 a 1 e reggono il confronto fino al 3 pari, prima di arrendersi con il punteggio finale di 5 a 3.Ottima prestazione di Mattia Sacchi, che realizza il suo primo punto in D1 battendo Barone, poi impegna duramente sia Leone che Angelini, che però alla fine hanno la meglio. Pelosi ritorna sui suoi livelli abituali e realizza un bella doppietta sconfiggendo autorevolmente Angelini e Barone prima di cedere onorevolmente a Leone. Purtroppo sono mancati i punti di Valentini e Cavallazzi e così il risultato finale arride ai nostri avversari; questo non cancella l’ottima prestazione della nostra squadra Ora ci attendono alcune settimane di sosta; il prossimo appuntamento sarà venerdì 20 aprile a Romagnano contro SISPORT.

Serie D2 Gir A

A.S.D.T.T. ROMAGNANO “A” (M. Rondi, Lucca, Bellotti, Borelli Boietti) - ASD TT NOVARA HCM (De Cerce, Bossolini, Caravano): 5 – 2

RULLO COMPRESSORE!

La squadra sesiana continua solitaria ed indisturbata la sua corsa in vetta alla classifica in fuga solitaria con 4 punti di vantaggio sull'Ossola B. I nero/verdi schierano la squadra al gran completo perché' non si fidano della posizione in classifica della squadra novarese e partono male con Borelli che viene sconfitto da Bossolino ma Lucca con una bella doppietta e Rondi Maurizio con una tripletta secca non lasciano scampo ai novaresi .Ora l'attenzione è alla partita di venerdì 16 marzo nella tana del Baveno A decisiva ai fini della vittoria finale ...

Serie D2 Gir. B

A.S.D.T.T. ROMAGNANO "B" (Zonca, M. Campolo, R. Campolo) – GSTT VERCELLI NDS CASH REGISTERS (Schillaci, Manzo, Bosco, Scanarotti)

ESPERTI …LORO.

Ancora una sconfitta per la squadra del Romagnano che contro il GSTT. Vercelli non è riuscita ad imporsi perdendo con il parziale di 5-2. Nonostante ciò tutti i giocatori di casa hanno fatto del loro meglio contro i più forti avversari secondi in classifica riuscendo così a vincere un match in più che all'andata. Notevoli inoltre le prestazioni di Campolo Riccardo e di Zonca Manuel che hanno disputato due ottimi incontri rispettivamente contro Bosco e Schillaci perdendo solo al set decisivo. Comunque sempre FORZA ROMAGNANO!

Correlati
25 Apr 2018 - NEWS

13 Giornata di campionato

4 Dic 2018 - NEWS

6 Giornata di campionato