News

5 giornata di campionato

Pubblicato:
Categoria: NEWS

Romagnano, 26 Novembre 2017

Serie A2 Gir. A

ASD TT ROMAGNANO (Perri, Kalem, Bonetti) - METALPARMA TT SAN POLO (Guarnieri, Del Sante, Milza): 3-3

TUTTO INVARIATO


Come in tutte le grandi sfide oggi a Romagnano dopo 3ore e mezza di gioco entrambi le formazioni si sono giocate il penultimo posto in classifica. Risultato finale: un pareggio che alla fine non accontenta nessuno ma che lascia aperta ancora la sfida tra le due squadre.Il nostro Cassius Clay Amine, oggi non al meglio delle condizioni fisiche, lascia al Parma 2 punti entrambi alla bella dopo che con entrambi è stato in vantaggio per 2 set a 1... prima con il forte Guarnieri e poi con Del Sante. Peccato ma sappiamo che saprà farsi perdonare. Roby Mertens Perry mette a segno 2 bei punti il primo contro il giovane Milza 3-0 poi con Guarnieri dove all'inizio soffre un po' ma poi si ritrova lo smalto e vince 3-1. Il terzo Valsesiano parte bene ma prima spreca con Del Sante 2 set dove era in forte vantaggio e poi si innervosisce e cede la partita. A lui occa giocare l'ultima partita quando gli Emiliani erano in vantaggio per 3-2. Bonny entra in campo, gioca con tranquillità e concretezza non cedendo niente al giovane Milza vincendo così 3-0 portando così il punto del 3-3. Noi lo vogliamo sempre così. Bravo! Messo in archivio il pareggio odierno ci si deve già preparare bene per il prossimo incontro sabato prossimo nella fortezza Milanese contro il TT Milano dove anche lì ci aspetta una partita molto importante. Forza ragazzi!

Serie B2 Gir C

ASD TT ROMAGNANO (Cuzzoni, Guidi, Rondi, Bonfioli) – TT VERRES (Xu, Margarone, Bonamin): 0-5

TROPPO FORTI

Nulla da fare per il Romagnano contro la capolista Valdostana. I ragazzi hanno dato il massimo per vincere la partita ma il divario con Xu e compagni si è fatto vedere e l’incontro termina in poco più di un ora e mezza sul risultato di 5a0. Non sono queste le partite da vincere ma sono certo stimolanti per il miglioramento della squadra. Prossimo incontro sabato 2 dicembre a Genova.

Serie C2 Gir. A 

ASD TT ROMAGNANO (Bellan, Vianello, Rossati, E. Paracchini) – TT BIELLA FALEGNAMERIA LA STAZIONE B (Paganin, Furno, Loro): 5 - 0

CAPOLISTA….

Cari lettori, provate ad immaginare un film di Sergio Leone, senza le musiche di Ennio Morricone, ci siete? Ecco la palestra con le partite finora disputate dava questa sensazione. Da Venerdì scorso la Musica è cambiata, qualcuno entrando in palestra, la prima cosa sentita è stato un urlaccio e un sibiliante PARDON! Siamo tornati a casa!!!!I più attenti avranno già capito, dopo mille trattative e peripezie, Sergio di Valenza Vianello è tornato in C2, fate largo a Tupamaros! Contro il fanalino di coda Biella B, i Valsesiani si permettono pure il turnover, risparmiando la stella della squadra curva Nord Paracchini, in vista dello scontro diretto di Venerdi a Chiavazza. Dentro quindi Capitan Bellan  Tupamaros Vianello e Kitta Waldner Rossati. Tutto sul velluto, i giovani volitivi Biellesi, giocano, si arrabattano ma in c 2 la sostanza è diversa, Bel punto di Vianello su Paganin, due punti di Bellan su Paganin e Furno e due punti di Rossati su Loro e Furno.Siamo quindi a 8 punti primi a pari merito con Biella A e Chiavazzese, che dire ognuno che legga la classifica come meglio crede, i più dreamers e rampanti possono vederci un cammino verso i playoff promozione, i più low profile, avvicinarsi la quota salvezza (12 punti) di sicurezza. Appuntamento quindi a Venerdi prossimo a Chiavazza nella tana del terribile Capodiferro.

Serie D1 Gir A e B riposo da calendario

Serie D2 Gir. A

ASD TT ROMAGNANO A (Lucca, Bellotti, Borelli, Boietti, M.Rondi) – TT BAVENO LAGO MAGGIORE A (G. Zanetta, Gatti, Rossi): 5-0

IN FUGA A PUNTEGGIO PIENO

La capolista Romagnano A si presenta in formazione completa pronta ad affrontare il Baveno A nel big match della giornata ma con sorpresa la squadra lacustre si presenta largamente rimaneggiata ed i sesiani si permettono il lusso di lasciare Rondi Maurizio in panchina a dirigere i suoi compagni di squadra ad un roboante cappotto finale con doppiette di Lucca e Borelli e bel punto di Boietti sapientemente guidato dai consigli di Belotti...Sempre più squadra !!!

Serie D2 Gir. B

ASD TT ROMAGNANO "B" (Zonca, Campolo M., Campolo R., Gallo) - CHIAVAZZESE 75 (Zamuner, Pilzer, Ferraris): 0-5

GIOVANI CONTRO VETERANI

Poco da dire quando i giovani incontrano i veterani del tennistavolo, in pratica succede che l’esuberanza giovanile cade nella trappola dei continui errori indotti dagli esperti. I Chiavazzesi regolano i conti in poco più di un’ora portando a casa una vittoria che parla da sola 5 a 0. Tutto serve per fare esperienza e imparare a gestire anche questo tipo di tennistavolo ben diverso da quello che i nostri ragazzi fanno in allenamento… Ci sta….ma avanti lo stesso. Bravi tutti e FORZA ROMAGNANO!

Correlati